La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
BEM, un'avventura elettrica...
Bühler Electricité SA è stata fondata nel 1982 come azienda artigianale, ma nel giro di due o tre anni ha raggiunto le dimensioni di una PMI. Sostenuta dal dinamismo del settore edile, conta presto una cinquantina di dipendenti e apprendisti. Consapevole della ciclicità di questa dinamica, l'azienda si è rapidamente diversificata nel settore dell'elettricità industriale e si è gradualmente organizzata in quattro settori che si sono consolidati nel corso degli anni: installazioni elettriche domestiche, installazioni elettriche industriali, installazioni per la fornitura di energia a media e alta tensione e produzione di quadri elettrici.
Nel 1988, l'azienda ha esteso i propri servizi alla progettazione elettrotecnica, costituendo un proprio ufficio di ingegneria come società indipendente: Bühler Engineering SA. Le società si sono rapidamente guadagnate una solida reputazione per l'eccellenza dei loro servizi e la qualità del lavoro svolto.
Dal 1996 al 2003, l'azienda ha costruito progressivamente le sue officine di produzione in tre fasi; i locali amministrativi e l'ufficio di ingegneria sono stati completati nel 2003.
La nostra politica di qualità è stata una preoccupazione costante nello sviluppo delle nostre attività. Tutti i reparti di Bühler Electricité SA e Bühler Engineering SA sono conformi alle norme internazionali ISO 9001/2015, 14001/2015 e 45001/2018. BEM ha sempre privilegiato la crescita qualitativa rispetto a quella quantitativa; il nostro obiettivo è rimanere in questa nicchia a misura d'uomo, che ci ha permesso di lavorare con i nostri clienti su progetti spesso eccezionali.
Le nostre aree di attività
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Bühler Electricité SA
Rte Boeuferrant-Sud 19 1870 Monthey
Vuoi valutare "Bühler Electricité SA"?
5 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Bühler Electricité SA