La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Ispezione elettrica periodica Tutti gli impianti elettrici devono essere controllati periodicamente. I proprietari ricevono dal gestore di rete (EW) la richiesta di presentare un certificato di sicurezza (Sina). Il proprietario è ora obbligato a far eseguire un'ispezione elettrica periodica da un organismo di controllo indipendente entro il periodo concesso e a presentare il corrispondente certificato di sicurezza (Sina).
Ispezione di accettazione Se gli impianti elettrici in proprietà con un periodo di controllo inferiore a 20 anni o gli impianti fotovoltaici sono di nuova installazione, modificati o ampliati, devono essere ispezionati da un organismo di controllo indipendente dopo l'ispezione finale da parte dell'installatore elettrico.
Ispezioni finali Prima che gli impianti elettrici di nuova installazione, modificati o ampliati vengano consegnati al proprietario dall'installatore elettrico, quest'ultimo effettua un'ispezione finale e prepara il certificato di sicurezza (Sina). Molti elettricisti affidano queste ispezioni finali a un organismo di controllo indipendente per garantire la propria qualità.
Cambio di proprietà Se le proprietà con un periodo di controllo di 10 o 20 anni vengono vendute o cedute, cioè se c'è un cambio di proprietà, è necessario effettuare un'ispezione elettrica periodica se sono passati più di 5 anni dall'ultima ispezione.
Consulenze / Perizie Se state progettando una ristrutturazione o avete domande sulla sicurezza dei vostri impianti elettrici, saremo lieti di consigliarvi e di fornirvi una perizia su vostra richiesta.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Berger Elektrokontrollen
Zürichstrasse 56 5426 Lengnau AG
Christian Berger
Vuoi valutare "Berger Elektrokontrollen"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Berger Elektrokontrollen