La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
A proposito di noi
CheckElec Contrôle Sàrl esegue perizie di installazione elettrica in conformità con l'OIBT (Ordonnance des installations à basse tension) e si trova a Tour-de-Peilz. Il suo obiettivo è garantire che l'impianto elettrico sia sempre conforme ai requisiti delle norme.
I collaboratori che effettuano le ispezioni sono in possesso di un certificato di sicurezza elettrica che consente loro di fornire competenze tecniche sugli impianti elettrici. Hanno una mente di sintesi, una conoscenza del terreno, del materiale e dei problemi incontrati dai clienti o dai professionisti.
Forniscono una relazione sull'ispezione dei difetti riscontrati e danno consigli sulla sicurezza di persone e cose. Aiutano a comprendere i rischi associati all'elettricità e a proteggersi in modo competente.
Sono a vostra completa disposizione per effettuare le vostre ispezioni o qualsiasi altra consulenza complementare.
Luis Rodrigues & Estefan Miguel
Servizi
Controllo finale
Prima della rimessa al proprietario, un controllo finale di competenza dell'impresa deve essere effettuato da una persona di mestiere ai sensi dell'art. 8 dell'OIBT o da un controllore, e i risultati devono essere consegnati in un rapporto di sicurezza.
Contrôle de réception
Il proprietario di un impianto in cui il periodo di controllo secondo l'allegato dell'OIBT è inferiore a 20 anni deve effettuare, nei sei mesi successivi alla ricezione dell'impianto, un'ispezione della ricezione da parte di un'organizzazione indipendente, un'ispezione di ricezione da parte di un'organizzazione indipendente dall'impianto e, entro lo stesso periodo di tempo, presenta il rapporto di sicurezza al gestore o, nel caso di impianti ai sensi dell'art. 32, al. 2, all'autorità competente. 32, comma 2, all'ispezione.
Contrôle périodique
Al più tardi sei mesi prima della scadenza di un periodo di ispezione ai sensi dell'allegato all'OIBT, i gestori di rete invitano per lettera i proprietari degli impianti da loro forniti a presentare un rapporto di sicurezza ai sensi dell'articolo 37 prima della scadenza del periodo. 37 prima della fine del periodo di ispezione. Gli impianti elettrici soggetti a ispezione ogni 10 o 20 anni devono essere ispezionati anche dopo ogni cambio di proprietà se l'ultima ispezione è stata effettuata entro cinque anni.
Contrôle photovoltaïque
Gli impianti fotovoltaici sono soggetti a controlli di ricezione da parte di un organismo indipendente dall'impianto.
Garanzia d'origine
La certificazione per una garanzia d'origine (per Pronovo) consente di valorizzare ogni chilowattheure d'elettricità prodotto per l'incentivazione delle energie rinnovabili (30kVA).
Consiglio / Competenza
Revisione e analisi della concezione di oggetti semplici e complessi e proposta di soluzioni adatte a progetti di trasformazione o di edifici nuovi.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
CheckElec Contrôle Sàrl
Rue du Lac 8 1814 La Tour-de-Peilz
Vuoi valutare "CheckElec Contrôle Sàrl"?
2 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
CheckElec Contrôle Sàrl