La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Plus Electricité SA è un'impresa generale di impianti elettrici, leader nel suo settore nel Cantone di Neuchâtel. La storia dell'azienda è iniziata con l'apertura della sede centrale a Peseux il 1° maggio 2007; la sua crescita è proseguita e si è concretizzata con l'apertura della filiale di La Chaux-de-Fonds il 1° luglio 2007.
Plus Electricité SA conta oggi 40 dipendenti, con un'équipe tecnica e amministrativa di 7 persone che supervisionano personale di installazione esperto e rinomato per la sua capacità di lavorare su progetti di tutte le dimensioni.
Plus Electricité SA è in grado di proporre soluzioni tecniche, di valutarle e di emettere documenti di gara. È anche in grado di realizzare lavori complessi all'avanguardia delle tecnologie attuali, utilizzando documenti pubblicati da terzi.
Quando questa azienda è stata concepita, il maggior numero possibile di processi è stato svolto da ciascuno dei suoi dipendenti. Tutte le procedure operative sono state riviste e ne è emersa una linea di condotta volta a rispettare l'uomo, a dare il giusto riconoscimento a qualsiasi cliente che ci offra l'opportunità di lavorare con lui e a rispettare l'ambiente, sia attraverso il trattamento dei rifiuti e l'efficienza energetica dei veicoli dell'azienda, sia attraverso i concetti tecnici proposti e realizzati nel rispetto della salute dei futuri utenti.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Plus Electricité SA
Av. des Champs-Montants 16B 2074 Marin-Epagnier
Vuoi valutare "Plus Electricité SA"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Plus Electricité SA