La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Impianti elettrici
La vita senza elettricità è del tutto inimmaginabile. L'importanza dell'energia elettrica continuerà ad aumentare in futuro. Da un lato, perché sempre più apparecchiature funzionano elettricamente. Dall'altro, perché l'elettricità si è affermata da molti decenni come fonte di energia economica, molto potente e sicura.
L'elettricità è anche una questione di fiducia. Le installazioni improprie rappresentano un pericolo per le persone e le cose. Anche se in teoria i non addetti ai lavori possono eseguire installazioni elettriche (a determinate condizioni restrittive), è comunque consigliabile affidare l'incarico a un professionista.
Gli impianti elettrici sono anche un investimento per il futuro. Soprattutto nei nuovi edifici o nelle trasformazioni, si possono realizzare soluzioni poco costose che consentono un'ampia gamma di funzioni utili e a risparmio energetico. In questo modo, le varie aree di una casa (illuminazione, tende, accesso, allarme, ventilazione/riscaldamento, misurazione dell'energia...) possono essere non solo gestite, ma anche regolate, controllate e analizzate. Anche da remoto.
**Tecnologia dell'edificio La tendenza a collegare in rete i vari componenti della tecnologia dell'edificio (elettricità, acqua, riscaldamento, ventilazione, controllo degli accessi, ecc. Inoltre, spesso è possibile realizzare funzioni interessanti con semplici ausili.
La richiesta di una tecnologia degli edifici efficiente, flessibile e chiara non solo è comprensibile, ma è anche sensata in termini di tutela ambientale.
Controlli semplici:
Rilevatori di presenza e di movimento
Interruttore remoto tramite telefono cellulare
Spegnimento centralizzato di luci e altre utenze, programmi di assenza per le vacanze (riduzione del riscaldamento, controllo casuale di luci/tapparelle)
Sistemi di accesso biometrici: Keyless
**Sistemi di controllo più complessi
Collegamento in rete della tecnologia dell'edificio tramite bus (ad es. KNX, Hager Tebis). Visualizzazione degli stati su schermo e/o touch screen.
Le modifiche possono essere realizzate solo dal punto di vista del software.
**Controlli
Tutte le installazioni elettriche devono essere controllate a intervalli diversi per quanto riguarda la sicurezza e la funzionalità. Non appena l'impianto è privo di difetti, questo viene registrato e documentato su un certificato di sicurezza. L'azienda elettrica locale vi informerà dell'ispezione necessaria prima della scadenza. È responsabilità del proprietario organizzare l'ispezione e far eliminare eventuali difetti.
In qualità di consulente per la sicurezza con attestato federale, sono autorizzato a verificare la sicurezza degli impianti. Sarò inoltre lieto di consigliarvi le opzioni possibili, che di solito garantiscono un livello di protezione più elevato per le persone e le cose senza la necessità di ingenti risorse finanziarie.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
S Hertig Elektroinstallationen
Bubikonerstrasse 43 8635 Dürnten
Vuoi valutare "S Hertig Elektroinstallationen"?
3 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
S Hertig Elektroinstallationen