La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Forniamo la prova legale della sicurezza.
Dal 2002, il proprietario dell'impianto o della casa è responsabile del funzionamento sicuro degli impianti elettrici e deve farli controllare periodicamente.
L'ispezione deve essere effettuata da un fornitore di servizi di ispezione indipendente, cioè solo da un'azienda che non ha installato, modificato o riparato gli impianti. Al termine dell'ispezione, questa società rilascerà il certificato di sicurezza (SiNa) richiesto dalla legge, che conferma il funzionamento sicuro dei vostri impianti elettrici. Con questa procedura si ottempera pienamente all'obbligo di ispezione previsto dalla legge.
Per gli edifici, gli appartamenti o le proprietà esistenti, le ispezioni devono essere effettuate ogni 5, 10 o 20 anni, a seconda del livello di pericolo dell'impianto. Per i nuovi edifici o le conversioni, è necessaria un'ispezione di accettazione dopo il completamento. In caso di cambio di proprietà, è necessaria un'ispezione straordinaria se non è stata effettuata alcuna ispezione cinque anni prima del cambio di proprietà.
Gli impianti elettrici in un nuovo edificio o dopo una trasformazione devono essere controllati da un esperto durante un'ispezione finale prima di essere consegnati al proprietario. Come per l'ispezione periodica, l'ispettore elettrico prepara il relativo certificato di sicurezza.
Ispezione elettrica / certificato di sicurezza / consulenza / impianti di protezione contro i fulmini
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Grabherr Elektrokontrollen
Mühlegasse 12a 6340 Baar
Pascal Grabherr
Vuoi valutare "Grabherr Elektrokontrollen"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Grabherr Elektrokontrollen