La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
énergies sion région è composta da 267 collaboratori e collaboratrici che, più spesso all'ombra, lavorano per assicurare il comfort e la sicurezza energetica a circa 52.000 clienti nel Vallese centrale, il che fa del Vallese il più grande distributore di energia elettrica.
Per quella che è la sua attività principale, l'elettricità, esr è attiva in tutte le fasi, dalla produzione al cliente finale, passando per il trasporto, la distribuzione e la commercializzazione. esr assicura il funzionamento di tre complessi idroelettrici, la Lienne, Lizerne et Morge e Leteygeon. All'interno di questi grandi impianti, esr sostiene lo sviluppo di nuove energie rinnovabili come investitore o gestore di una serie di microturbine, impianti fotovoltaici e solari.
Oltre all'energia elettrica, esr assicura anche la gestione di altre reti. Per conto della città di Sion, esr è responsabile dell'approvvigionamento di acqua potabile.
Attraverso la società Sogaval, esr, in collaborazione con Sierre Energie, assicura la distribuzione del gas in tutto il Vallese centrale. Economico e pratico, il gas svolge un ruolo fondamentale nel mix energetico della nostra regione.
Infine, esr costruisce e sfrutta reti multimediali, non solo nella forma classica del cavo televisivo, ma anche collegando sempre più appartamenti direttamente alla fibra ottica. In entrambi i casi, gli impianti esr e i prodotti sviluppati in collaborazione con netplus garantiscono l'accesso a tutti i residenti oggi e in futuro - in città, in campagna, in montagna e nelle valli:
La traduzione di questo testo è automatizzata.
énergies sion région
Route du Rawyl 44 3963 Crans-Montana
Vuoi valutare "énergies sion région"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
énergies sion région